Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / VIDEO – Allegri risponde alla giornalista di mediaset!
giornalista di mediaset
Massimiliano Allegri

VIDEO – Allegri risponde alla giornalista di mediaset!

I bianconeri conquistano i tre punti, vittoria decisiva per i campioni d’Italia, il mister striglia la giornalista di mediaset.

La giornalista di mediaset sbugiardata da allegri

Partita complicata quella di stasera, gli uomini di Allegri espugnano lo stadio fiorentino vincendo per 0-2. La partita è stata maschia molti falli e tanti contrasti. Sin da subito si è capito che si stava assistendo ad una partita vera con gli uomini di casa che sembrava stessero giocando una finale, Juventus più compassata e forse condizionata dalla gara decisiva che dovrà affrontare martedì. Al ventesimo l’arbitro fischia un rigore a favore dei viola, ma viene corretto dal Var. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0.

Il secondo tempo segue la stessa trama del primo, fino al lampo su punizione dell’ex Bernardeschi. A questo punto i piemontesi si limitano a difendere il risultato e raddoppiano verso la fine con gol di Higuain. Allegri nel post gara si dimostra soddisfatto del risultato e dice:

“Le partite non sono tutte uguali non puoi andare a cento all’ora, nel primo tempo non abbiamo subito molto oltre al palo, nel secondo due uscite di Gigi”.

Continuando viene stuzzicato dalla conduttrice riguardo il rigore non assegnato agli avversari, lui risponde per le rime:

“Aspettavo la decisione dell’arbitro, è successo altre volte il rigore, poi da lì la squadra ha giocato meglio. Io credevo ci fosse un fallo viziato dall’azione prima. Non so se ha dato il tocco o no”.

Come al solito i media cercano di creare polemiche per destabilizzarci. Questo non ci tange, i nostri sono abituati alle pressioni, anzi paradossalmente questo clima non fa altro che favorirci. Continuate pure.

Ecco il Video con l’intervista ad Allegri:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Cuadrado segna contro la sua vittima preferita!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un gol importante per Juan Cuadrado che sceglie la sua vittima …