Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – Allegri in conferenza alla vigilia di Fiorentina – Juventus

VIDEO – Allegri in conferenza alla vigilia di Fiorentina – Juventus

Le parole in conferenza stampa di Allegri alla vigilia dell’anticipo di domani, dove la Juve scenderà in campo in trasferta contro la Fiorentina.

VIDEO – La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Fiorentina – Juve

Dopo il 7-0 di domenica scorsa inflitto al Sassuolo, per la Juventus inizia una settimana abbastanza impegnativa che la vedrà affrontare la Fiorentina, il Tottenham e poi il Torino nel derby.

Il primo step da superare sono i viola, domani sera al Franchi e, come di consueto, Allegri ha presentato la sfida nella conferenza stampa di vigilia.

Secondo l’allenatore bianconero, la squadra dovrà fare una partita seria, perchè la Fiorentina è sempre stata una squadra difficile ed è la seconda squadra che tira più in porta della Serie A.

Al Tottenham e alla Champions si penserà da sabato. Allegri ha dichiarato, infatti, che domani scenderà in campo la squadra migliore. Qualche dubbio per quanto riguarda il sostituto di Matuidi e il ruolo di terzino destro:

“Al posto di Matuidi uno tra MarchisioSturaroBentancur.Asamoah no, perchè non lo fa da tempo. A destra favorito Lichtsteiner su De Sciglio

Nessun dubbio per quanto riguarda la difesa, dove nessuno ha bisogno di riposare e Barzagli Rugani hanno recuperato dai rispettivi fastidi, e l’attacco. Davanti scenderà in campo il tridente composto da Higuain, Mandzukic e l’ex Bernardeschi. 

Ancora fuori DybalaAllegri non vuole forzare il suo recupero viste le tante partite che mancano fino alla fine della stagione e valuterà se convocarlo per partita contro gli Spurs.

Torna a disposizione Douglas Costa, che partirà dalla panchina ma che potrebbe essere il protagonista della prossima rivoluzione tattica dell’allenatore bianconero:

“Domani non sarà 4-4-2 con Bernardeschi Costa, più avanti non so… Ho in mente una roba su Douglas Costa, vedremo se riesce a farla…’

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MAX ALLEGRI IN VISTA DI FIORENTINA – JUVENTUS:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

VIDEO – Barza apre alla Coppa Italia!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Barza nel post partita dopo il Bologna umile come sempre dritto …