Home / STAGIONE / COPPA ITALIA / VIDEO – Higuain attacca il giornalista rai!
giornalista rai
Gonzalo Higuain

VIDEO – Higuain attacca il giornalista rai!

Il numero nove piemontese reduce da una prestazione da incorniciare attacca il giornalista rai che cerca di punzecchiarlo.

Higuain all’attacco del giornalista rai!

La Juventus vince a Bergamo per 1-0 il match valido per la semifinale di andata della coppa italia. La squadra di Allegri domina in lungo e in largo nella prima frazione. Dopo solo qualche minuto passa in vantaggio greazie ad un’azione corale partita da un recupero di Mandzukic a centrocampo e finalizzata alla perfezione da Gonzalo Higuain. I campioni d’Italia non abbassano l’intensità e collezzionano palle gol su palle gol.

Verso la metà del primo tempo i bergamaschi alla prima sortita offensiva conquistano un calcio di rigore. Il penalty viene battuto dal Papu che si fa ipnotizzare dal rientrante Buffon. Da quel momento i bianconeri dominano pèer tutto il primo tempo sprecando varie occasioni ghiotte soprattutto con Matuidi, che ci mette tqnta intensità ma il goil non è il suo mestiere. Nel frattempo il pipita continua a distruggere la difesa avversaria, stasera era davvero imprendibile per gli avversari che non lo hannop mai visto.

Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di recuperare il risultato ma fino all’85’ non si avvicinano mai alla porta di Gigi. Negli ultimi minuti invece serve un super Gigi in versione extralusso. La partita si conclude con in bianconeri in vantaggio per 1-0 e copn il ritorno in casa. Nel post partita Higuain parla ai microni rai e dice:

“Una partita dura contro una grande squadra. Contava segnare e non subire, l’abbiamo fatto e abbiamo fatto un passo verso la finale”.

Poi sul finire dell’intervista se ne va rispondendo piccato al giornalista rai, che pone la solita domanda sul digiuno da gol di Gonzalo.

Ecco il Video con l’intervista all’attaccante argentino:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Marotta e la giocata da campione!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Svelato l’arcano ecco che Marotta ci racconta i retroscena dell’operazione più …