Home / CALCIOMERCATO / Marotta studia il colpo Pellegri: ecco l’offerta al Genoa!
Beppe Marotta, Andrea Agnelli e Fabio Paratici

Marotta studia il colpo Pellegri: ecco l’offerta al Genoa!

Il direttore generale bianconero prepara l’offerta per assicurarsi il giovanissimo attaccante del Genoa Pellegri: nell’affare potrebbe rientrare anche una contropartita.

La Juve punta Pellegri: ecco l’offerta presentata al Genoa

Non è stata solo una partita di calcio quella di ieri sera all’Allianz Stadium fra Juventus Genoa. Le due società hanno approfittato della sfida in campionato per incontrarsi e discutere anche di mercato.

L’oggetto della discussione è un nome già da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici, già in estate a un passo dal vestire la maglia bianconera: Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa.

Sull’enfant prodige rossoblu, che ha esordito nella massima serie a soli 15 anni e 280 giorni, c’è l’interesse di molti club italiani ed esteri. La Juventus pare abbia dato un’accelerata alla trattativa per anticipare la concorrenza.

Durante l’incontro di ieri, il Genoa ha fissato a 30 milioni di euro il prezzo di Pellegri, rispetto ai 40 richiesti ad agosto. I bianconeri sembrerebbero orientati a far scendere il prezzo ancora di qualche milione e starebbero pensando all’inserimento di una contropartita molto gradita al Grifone.

Si tratta di Stefano Sturaro, centrocampista sanremese che Perinetti sta in tutti i modi tentando di riportare in Liguria.

Sturaro, cresciuto nelle giovanili del Genoa, in rossoblu ritroverebbe un posto da titolare e una dimensione più idonea alle sue qualità nel club che lo ha lanciato qualche anno fa.

Restano da capire le volontà del centrocampista e di Max Allegri, che lo considera un jolly fondamentale.

Di sicuro Marotta proverà a chiudere il prima possibile l’affare Pellegri per assicurarsi, con un operazione simile quella del nordcoreano Han, uno dei migliori prospetti del nostro campionato.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

De Magistris si scaglia contro la Juve!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha perso un ‘altra occasione …