Home / CALCIOMERCATO / Le Marottate del Monday night
Marotta nel pre partita
Marotta nel pre partita

Le Marottate del Monday night

Marotta intervistato ai microfoni di Premium nel pre-partita della sfida contro i rossoblù liguri ha parlato di alcuni sviluppi di mercato che riguardano la società bianconera facendo chiarezza anche su Balotelli

Le Marottate del Monday Night

Beppe Marotta intervistato da Gianni Balzarini prima della partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa ha voluto dire la sua sul mercato della società. Tanti i nomi caldi a cominciare da Balotelli:

“Aldilà dell’affetto, della stima e della simpatia che abbiamo per questo ragazzo credo proprio questa sia una notizia da relegare al fantacalcio. In termini un pochino più dispregiativi si dice bufala, lui in realtà ha un profilo che non occorre”

Alla domanda di Claudio Raimondi che vedeva nell’accordo di De Vrij con la Lazio un possibile assist per il suo trasferimento si è così espresso:

“Quello del giocatore della Lazio sicuramente non è un assist per noi. Credo sia invece un accordo per un giocatore importante che andava in svincolo e quindi avere un pochino più di forza contrattuale ha definito una operazione che penso sia vantaggiosa se rimane alla Lazio o se decide di andare via.[…] non è un giocatore che rientra nei nostri obiettivi.”

Sempre rispondendo a Raimondi l’amministratore delegato si è anche lasciato andare ad una dichiarazione in merito al possibile arrivo a giugno del nazionale tedesco a lungo seguito in questi mesi dai top club europei:

“Per quanto riguarda invece EmreCan è un giocatore di chiaro interesse che però adesso gioca per il Liverpool, sappiamo che ha il contratto in scadenza il 30 giugno, sappiamo che potrebbe rinnovare con lo stesso Liverpool e soprattutto avere anche altre possibilità. Noi non nascondo che ci giochiamo la partita. Vogliamo tentare di portarlo con noi.”

Speriamo che il direttore sportivo riesca a chiudere positivamente le trattative nel suo taccuino e che tra queste quella per il tedesco e quella per l’olandese siano tra quelle realizzabili.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Paulo Dybala a rischio per Valencia!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Convocazione a rischio per Dybala, l’allarme arriva subito dopo la partita …