Home / NEWS / DA VINOVO / Alla lista degli infortunati si aggiunge Alex Sandro: la situazione…
L'infortunio di Alex Sandro
L'infortunio di Alex Sandro

Alla lista degli infortunati si aggiunge Alex Sandro: la situazione…

Non c’è pace per l’infermeria bianconera. Alla già lunga lista di acciaccati, si aggiunge anche Alex Sandro. Questa la situazione…

Alla lista degli infortunati si aggiunge Alex Sandro: la situazione…

Se Douglas Costa, ieri sera, ha potuto festeggiare, non si può dire la stessa cosa per un altro brasiliano, uscito dolorante al 76′ per un problema alla schiena. Naturalmente, stiamo parlando di Alex Sandro. Il terzino bianconero ha subito un contrasto di gioco piuttosto duro con il genoano Rosi e Allegri non ha esitato a sostituirlo. Le condizioni del numero 12 verranno valutate giorno per giorno con la speranza che non sia nulla di preoccupante.

Per quanto riguarda Khedira, invece, la situazione dovrebbe essere meno grave del previsto. Anche il tedesco, nel corso del secondo, tempo, ha dovuto alzare bandiera bianca ed è rientrato immediatamente negli spogliatoi. La sensazione è che il cambio sia stato più che altro precauzionale per evitare che le condizioni peggiorassero con il passare di minuti. Sami aveva già avvertito un fastidio muscolare già qualche minuto prima, ha continuato per un po’, ma, alla fine, l’allenatore ha comunque optato per il cambio.

Filtra un cauto ottimismo per i due acciaccati di ieri sera, anche perché la Juventus ha assolutamente bisogno dei suoi due titolari in questo periodo così importante. Gli altri fermi ai box sono: Buffon, Cuadrado, Marchisio, Dybala e Howedes. I primi tre dovrebbero rientrare in settimana, con Juan che, però, avverte ancora l’infiammazione al pube. Paulo e Benedikt ne avranno ancora per qualche settimana, ma lo staff della Juventus spera di riavere tutti a disposizione per il tour de force che vedrà i bianconeri impegnati per oltre un mese…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …