Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Le parole di Allegri post Juventus-Genoa

VIDEO – Le parole di Allegri post Juventus-Genoa

Ecco le parole dell’allenatore della Juventus nel post della sfida col Genoa decisa dalla rete del brasiliano Douglas Costa.

Max Allegri punge Sarri nel post partita di Juve – Genoa

Si conclude col punteggio di 1-0 fra Juventus Genoa il Monday Night che chiude la 21esima giornata di Serie A, giocata dopo due settimane di stop.

La sfida dell’Allianz Stadium è stata decisa da una rete nella prima frazione di gioco di Douglas Costa, servito da una gran palla di Mandzukic e perfetto nell’inserimento e nell’anticipo su Perin.

I bianconeri si sono poi un po’ troppo adagiati dopo essere passati in vantaggio e nel finale la squadra è apparsa stanca, a causa soprattutto del lavoro a cui si è sottoposta al ritorno dalla settimana di vacanza concessa dall’allenatore.

E’ comunque soddisfatto Max Allegri, il quale al termine della sfida ha sottolineato ai microfoni di Premium Sport l’importanza di un risultato positivo in una partita complicata e che permette ai suoi di rimanere in scia al Napoli di Sarri.

Il tecnico bianconero ha colto l’occasione per rispondere proprio a Sarri, in merito alle lamentele sui calendari:

“Quando escono i calendari, io guardo quando ci sono le partite, si va in ritiro un giorno prima e il giorno dopo giochiamo. Poi è normale con la Coppa Italia o la Champions è normale giocare prima…”

Allegri ha poi ribadito il ritorno in gruppo di Gigi Buffon nella prossima settimana, oltre al fatto che sarà lui il titolare nonostante le buone prove di Szczesny.

Infine, l’allenatore della Juventus ha voluto ricordare quanto sarebbe importante vincere il settimo scudetto di fila:

“Significherebbe andare oltre la leggenda. Al momento il Napoli sta facendo bene e bisogna esser bravi a rimanere lì e aspettare il momento buono…”

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI ALLEGRI NEL POST JUVENTUS -GENOA

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …