Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juve-Genoa

VIDEO – La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juve-Genoa

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il match di domani dell’Allianz Stadium fra i bianconeri e il Genoa.

Ecco le parole di Max Allegri nella conferenza pre-Genoa

Dopo le due settimane di sosta, anche per la Juve domani sarà il momento di tornare in campo. Oggi è toccato, come di consueto, a Max Allegri presentare la sfida di domani contro il Genoa di Ballardini.

Il tecnico bianconero ha subito voluto mettere in chiaro le gerarchie per quanto riguarda il ruolo del portiere: la settimana prossima tornerà in fatti a disposizione Gigi Buffon, considerato il titolare nonostante le ottime prestazioni di Szczesny.

Allegri ha poi fatto il punto sugli altri indisponibili:

Dybala valuteremo di settimana in settimana. Howedes sta recuperando ma è ancora distante. Cuadrado va valutato in settimana, ha ancora questa infiammazione addominale e pubica. De Sciglio a disposizione e Marchisio giovedì è con la squadra.”

L’allenatore ha ammesso di dover sciogliere alcuni dubbi di formazione, anche per via degli infortunati:

“Al momento siamo in sedici, quindi davanti siamo 3-4: gioca uno tra Douglas Costa e Bernardeschi. Dietro uno tra Barzagli, Lichtsteiner e De Sciglio.”

Allegri si è poi espresso in merito al paragone fra Pjanic Pirlo, secondo lui ancora molto diversi e distanti, e su Bernardeschi, in costante crescita e pronto ad affermarsi definitivamente, approfittando anche dell’infortunio di Dybala.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …