Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / (VIDEO) Pjaca conquista lo Schalke
Primo gol con lo Schalke

(VIDEO) Pjaca conquista lo Schalke

E’ ancora in corso il match di Bundesliga in casa dello Schalke, ma subito Marko Pjaca si è messo in mostra.

ESORDIO CON GOL: Marko Pjaca primo gol con lo Schalke!

Ha da nemmeno un mese abbandonato i campi di Vinovo per approdare allo Schalke 04. Stiamo parlando del talento croato Marko Pjaca. Il giocatore ha attraversato in bianconero un periodo non felice e dopo l’ennesimo infortunio la Juventus ha deciso di optare per un recupero a pieno, ma in un altro campionato. Si tratta di un prestito secco, senza opzioni per il riscatto. A dimostrazione di quanto la Juve voglia scommettere sul giovane croato.

Ecco che infatti Marko Pjaca ha voluto esordire in Bundesliga con un gol. Schalke 04Hannover è ancora in corso, ma già al 16′ Pjaca ha bucato la rete avversaria. In fondo all’articolo potrete trovare il video del gol.

Tutto lascia sperare ad un ritorno già giugno. Speriamo che Pjaca non abbia preso negativamente il fatto di essere stato “scaricato” in Germania. Il suo ultimo Tweet aveva lasciato molti sospetti. Riferendosi a questa nuova avventura.

“I’m very happy to open this new chapter in my career- aveva dichiarato Pjaca durante la presentazione allo Schalke. – fannoperò sperare le dichiarazioni d’amore verso la Juve nel post precedente – I would like to thank all the Juve fans for their great support since I arrived and especially during this hard period when I was injured. That is something I will never forget and will always carry in my heart. #ForzaJuve #finoallafine.”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Pjanic, si avvicina il rinnovo?!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Come riporta Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri si sarebbero …