Home / CALCIOMERCATO / Ennesimo (possibile) colpo bianconero: accordo con Emerson Palmieri?
accordo
Accordo della Juventus con Emerson Palmieri

Ennesimo (possibile) colpo bianconero: accordo con Emerson Palmieri?

La Juventus si sta portando avanti in questi giorni per pianificare al meglio la stagione 2018/19 e, da quel che si dice, pare esserci l’accordo con un giallorosso.

Ennesimo (possibile) colpo bianconero: accordo con Emerson Palmieri?

C’è chi si ritene insoddisfatto per il lavoro svolto finora dalla dirigenza juventina in questa sessione di mercato? La risposta è affermativa. Ma tutti coloro che pensano, male, che gli uomini di mercato bianconeri stiano fermi al palo, devono ricredersi per gli ottimi movimenti svolti finora in vista della prossima stagione.

Riepilogando: Caldara, Spinazzola, Emre Can (soltanto da definire) e probabilmente Emerson Palmieri. Bisogna aggiungere anche il brasiliano alla già lunga lista di acquisti nel prossimo mercato estivo. L’anno prossimo, la Juventus dovrebbe rifarsi il look sulla corsia mancina: arriverà, come già detto, l’atalantino Spinazzola e l’altro nome dovrebbe essere quello di E. Palmieri.

Il calciatore giallorosso è veloce, tecnico, può ricoprire qualsiasi ruolo a sinistra: dal laterale difensivo fino alla posizione di ala offensiva. Insomma, un profilo che piace tanto alla Vecchia Signora e al suo allenatore, Massimiliano Allegri, che potrebbe aver a disposizione un giocatore duttile e versatile da impiegare per qualsiasi sistema di gioco. 

La notizia è fondata. Stefano Carina, giornalista de “Il Messaggero”, segue da vicino le vicende relative alla Roma e ha dichiarato che il numero 33 avrebbe già un’intesa di massima con la Juventus. Non solo. I due club sarebbero pronti a confrontarsi nei prossimi giorni per dare il via alla trattativa. La Roma ha urgente bisogno di liquidità per il bilancio. La cifra richiesta si aggirerebbe attorno ai 20 milioni, somma che Marotta è disposto a trattare con la consapevolezza che l’affare si può fare tranquillamente. 

E’ finita qui? Non ancora. La Juve starebbe sondando anche Pellegrini per rinforzare il centrocampo. Dopo Pjanic e altri ex come Szczesny e Benatia, la Juventus bussa ancora in casa Roma, con la speranza che la porta sia sempre aperta…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …