Home / CALCIOMERCATO / Juve, il Marsiglia bussa per Lichtsteiner: Darmian il sostituto?
difensore
Lichtsteiner e Asamoah

Juve, il Marsiglia bussa per Lichtsteiner: Darmian il sostituto?

La squadra allenata da Rudi Garcia piomba su Lichtsteiner, il cui contratto scade a giugno. In caso di partenza, Marotta ha già individuato il sostituto.

Il Marsiglia vuole Lichtsteiner: la Juve va su Darmian!

Oltre ai tanti nomi in ballo per il centrocampo, il mercato 2018 della Juventus sembra scaldarsi molto sugli esterni di difesa, sia in entrata che in uscita.

Come già riportato oggi pomeriggio, sembra ben avviata la trattativa con la Roma per Emerson Palmieri. Il terzino giallorosso arriverebbe in bianconero per sostituire i due probabili partenti sulla fascia sinistra bianconera.

Alex Sandro è, infatti, sempre tenuto d’occhio delle big Premier pronte a sborsare grosse cifre per il brasiliano, mentre Asamoah è pronto a trasferirsi in Turchia al Galatasaray in caso di mancato rinnovo.

La rivoluzione dovrebbe proseguire anche sulla fascia destra e riguarderebbe un altro bianconero in scadenza di contratto. Si tratta di Stephan Lichtsteiner, che lascerebbe la Juventus dopo 7 anni.

Stando a quanto riportato da Sportitalia, sul terzino svizzero sarebbe piombato l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che vorrebbe provare a strappare il giocatore già in questa sessione di mercato.

Al momento, però, visti gli stop di De Sciglio e Howedes, la Juve non sembra affatto intenzionata a privarsi di Lichtsteiner subito.

Qualora la dirigenza bianconera decidesse di cedere il numero 26, inizierebbe immediatamente la caccia al sostituto, che potrebbe essere individuato in Matteo Darmian.

La Juventus, infatti, osserva da un po’ il terzino azzurro in forza Manchester United, che non intende cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro.

Darmian, ultimamente poco utilizzato da Mourinho, potrebbe far valere la sua volontà di ritornare in Italia per convincere i Red Devils a trattare con la Juve e magari far abbassare un po’ le pretese sul costo del cartellino.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

De Magistris si scaglia contro la Juve!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha perso un ‘altra occasione …