Home / CALCIOMERCATO / Sognare si può: la Juventus spinge per Ozil!
Ozil alla Juve?
Ozil alla Juve?

Sognare si può: la Juventus spinge per Ozil!

Uno dei calciatori più forti del panorama calcistico mondiale. La dirigenza bianconera tenta l’affondo: il nome sul piatto è Mesut Ozil

Sognare si può: la Juventus spinge per Ozil!

Marotta ci ha preso gusto. Dopo i vari Pirlo, Llorente, Pogba, Dani Alves e tantissimi altri parametri zero, il dirigente della Juventus sta cercando di portare a Torino un calciatore di grande valore. Stiamo parlando del tedesco Ozil. Il ventinovenne è un giocatore formidabile. Dotato di un ottimo dribbling, può ricoprire il ruolo di trequartista ma anche di esterno destro e sinistro data la sua rapidità palla al piede.

In Inghilterra stanno spingendo tantissimo per il calciatore dell’Arsenal alla Vecchia Signora. E la notizia è stata riportata, stamane, anche dai quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport ha scritto, seguendo fedelmente i tabloid inglesi, che Ozil sarebbe affascinato da un’esperienza con la maglia bianconera. Occhio a Khedira che potrebbe ricoprire un ruolo importante nella trattativa: il numero 6 della Juventus conosce molto bene il connazionale, avendo condiviso la stessa maglia di club ai tempi del Real Madrid.

Il duo MarottaParatici sa bene che investire in questa finestra di mercato è inutile: la rosa a disposizione di Allegri è competitiva. Ecco perché, la società ha deciso di pianificare la prossima stagione in largo anticipo. L’ormai certo passaggio di Emre Can alla corte del tecnico livornese, a partire da giugno 2018, potrebbe non essere l’unico scenario possibile. Mesut Ozil è una pista che potrebbe riscaldarsi nei prossimi giorni, ingaggio permettendo. La partita è aperta…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Medhi Benatia

Benatia: “Come siamo stati? Perfetti!”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince contro lo Young Boys e lo fa offrendo …