Home / CALCIOMERCATO / Il mercato della Juve si tinge di giallo
mercato
Dennis Praet

Il mercato della Juve si tinge di giallo

Un susseguirsi di colpi di scena, sin da questa mattina, si registrano sull’operazione di mercato che coinvolge bianconeri e blucerchiati.

Il mercato della Juve si tinge di giallo

L’apertura di alcuni quotidiani sportivi di questa mattina è col botto: Dennis Praet alla Juventus! Tra i primi a parlare di questa operazione come completamente definita è il Corriere dello Sport, con tanto di cifre e valutazioni del movimento di calciomercato.

Ma partiamo dal principio: Praet è sicuramente un profilo che può interessare alla società bianconera. Giovane età, talento cristallino, seppur un pò incostante, e, soprattutto, ampi margini di miglioramento. Inoltre, la sua clausola rescissoria si attesta sui 25 milioni di euro; cifra non spropositata per i tempi che corrono.

Dunque tutto fatto, acquisto messo in cassaforte e giocatore lasciato ancora a Genova in prestito fino al termine della stagione. No, non è esattamente così. E’ Gianluca Di Marzio a far sorgere qualche dubbio sul buon esito della fulminea trattativa.

Il giornalista di SkySport, infatti, ammette un incontro tra società qualche giorno addietro ed anche una preferenza della Juve per il belga, ma esclude una chiusura già avvenuta. Le dirigenze dei club, con gran probabilità, si rivedranno nelle prossime ore per discuterne a riguardo.

A rinforzare questa tesi, sono arrivate anche le parole dell’agente del calciatore:

Non è assolutamente vero che è stata trovata una intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità.

Magari sarà proprio Torino la destinazione perfetta per il suo ulteriore salto di qualità?

Altri articoli interessanti qui sotto:

su @44gattidernesto

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Finalmente Spinazzola!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram LA GIOIA DI SPINAZZOLA:”Ringrazio la Juve per avermi aspettato!” Dopo Cr7 …