Home / CALCIOMERCATO / Intervista a Khedira, MLS?!
Intervista di Sky a Sami Khedira

Intervista a Khedira, MLS?!

Sami Khedira è stato intervistato da Sky Sport e ha voluto smentire le voci su una sua volontà di volare in MLS.

KHEDIRA SPEGNE LE VOCI: “Io in MLS, ho ancora 30 anni!”

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale tedesca Sami Khedira, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha risposto alle domande del giornalista con molta schiettezza. Domande sul suo passato sul suo futuro e anche sul mercato della Juventus. Il tedesco andrà a breve in scadenza di contratto,  sentiamo innanzitutto che messaggio ha voluto mandare alla società:

“Prima di tutto devo dire che sono molto felice qua alla Juve. Quando sono arrivato due anni e mezzo fa non è stato facile cambiare la mentalità. Diversa da Madrid e diversa dalla Germania. Adesso so cosa è il calcio italiano so cosa vuol dire giocare nella Juve. Sto bene, amo la città, amo la vita a Torino e i fans. Percepisco il loro affetto. Se mi chiedessero di rinnovare il contratto, direi di si. Sicuramente. Per tutti questi motivi. Perchè sono felice qua e gioco al top. – e sulle voci che vogliono Khedira in MLS ha voluto chiarire – Adesso ho 30 anni. E posso dire che l’età è solo un numero.  Non so perché la gente dica che voglio andare in MLS. Nell’ultimo  anno ho giocato piu’ di 46 partite ad altissimo livello, come mai prima in carriera,  e quest’anno mi sto ripetendo, fisicamente sono nel massimo della forma come mai ero stato in tutta la mia vita, e non voglio perdere l’occasione di giocare al massimo ancora per molti anni in europa, perché dovrei andare a giocare negli Stati Uniti? Te lo posso assicurare. “

Sami ha poi parlato del suo amico connazionale Emre Can, principale obiettivo del mercato bianconero e che Marotta sembra ormai aver blindato per il mercato estivo, ma non solo. Infatti Khedira ha voluto dare un consiglio speciale su un giocatore proveniente come lui dalla Budesliga.

“Lo conosco bene, è giovane ed è potente, e molto talentuoso. Vista l’età deve imparare, deve crescere. Se ci fosse la possibilità per la Juventus di  acquistare questo giocatore, e dalla prossima estate è anche svincolato da contratto, se fossi un dirigente io si, lo prenderei al volo – Khedira ha infine lanciato un messaggio su quello che lui vede come un designato erede –  “C’è un giocatore che mi piace, si chiama Denis Geiger. Ha 19 anni gioca nell’Hoffenheim e ho sempre sentito che si parlava molto di lui dalle giovanili. L’ho visto in campo contro il Liverpool nelle qualificazioni di Champions League, nella seconda partita ad Anfield mi ha impressionato il modo in cui è entrato nel gioco, come ha combattuto in campo, giocando  con personalità. E l’ha fatto ad Anfield dove è davvero molto complicato, e da allora l’ho seguito anche in altre partite che ha fatto in Bundesliga“.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

Ozil alla Juve?

Sognare si può: la Juventus spinge per Ozil!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Uno dei calciatori più forti del panorama calcistico mondiale. La dirigenza …