Home / CALCIOMERCATO / Emre Can rifiuta tutte le destinazioni: la Juve è ad un passo!
Emre Can
Emre Can

Emre Can rifiuta tutte le destinazioni: la Juve è ad un passo!

La Juventus ed Emre Can sono sempre più vicini: il centrocampista del Liverpool chiude la porta a due grandi club europei.

Emre Can a un passo dalla Juve: no a due top club europei!

Una trattativa lunghissima, probabilmente già avviata l’estate scorsa ma che finalmente sembra vicinissima alla conclusione. Emre Can è, infatti, davvero ad un passo dal passaggio alla Juventus a partire dal mese di luglio.

I campioni d’Italia hanno praticamente chiuso la transazione con il giocatore che non ha voluto rinnovare il suo contratto col Liverpool e si libererà a parametro zero. Il contratto del nazionale tedesco di origine turca è stato già inviato ai suoi legali e ormai si attende soltanto la firma.

L’ufficialità arriverebbe solo dopo il primo febbraio, data in cui il giocatore sarebbe libero di legarsi ad un nuovo club. Emre Can dovrebbe firmare con i bianconeri un contratto quinquennale a 5 milioni di euro a stagione.

La Juventus ha quindi messo le mani su uno dei pezzi pregiati del mercato 2018, un colpo a parametro zero e per niente scontato vista la concorrenza che si sarebbe potuta scatenare sul numero 23 dei Reds.

Nelle ultime ore, infatti, due top club europei hanno provato ad inserirsi nella trattativa, provando a convincere il Liverpool offrendo qualche milione anche alla società per lasciar partire subito il giocatore.

Si tratta di Manchester City e Bayern Monaco, i quali hanno seguito l’evolversi della situazione e hanno tentato lo sgarro alla Juve puntando sulla loro grande disponibilità economica.

Di certo al Liverpool avrebbe fatto comodo incassare qualcosa, ma niente da fare: Emre Can ha rifiutato tutte le destinazioni, decidendo di mantenere la parola data a Marotta e alla Juventus.

A questo punto si attendono solo la firma e l’ufficialità, poi Emre Can sarà a tutti gli effetti bianconero a partire dal mese di luglio. La Juve ci proverà ma è molto difficile che i Reds lo lasceranno partire già in questa sessione di mercato.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

De Magistris si scaglia contro la Juve!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha perso un ‘altra occasione …