Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / Alex Sandro probabile uscita a gennaio, gia’ pronto il sostituto
gennaio
Alex Sandro

Alex Sandro probabile uscita a gennaio, gia’ pronto il sostituto

Il laterale brasiliano potrebbe lasciare la Juventus a gennaio; la dirigenza bianconera è già pronta a studiare le eventuali contromosse.

Alex Sandro probabile uscita a gennaio, gia’ pronto il sostituto.

L’ Inghilterra e Antonio Conte chiamano Alex Sandro. Il giocatore potrebbe lasciare Vinovo gia’ a gennaio, davanti a un offerta di 50\60 milioni, per le casse bianconere.

Il ragazzo si trova al centro di voci di mercato gia’ dalla scorsa estate dopo un campionato e una stagione da vero fenomeno. Un piccolo calo attuale, non puo’ sminuire il suo valore , chi lo vorra’ dovra’ svenarsi. Non si discutono le qualita’ di Alex Sandro.

Marotta e Paratici non porrebbero grande resistenza, avendo gia’ in mano 4 alternative di livello assoluto fra cui scegliere il sostituto del brasiliano. Come riporta il quotidiano QS, nella lista ci sono Matteo Darmian, Sime Vrsaliko, Gaya’ e il romanista Emerson Palmieri.

Tutti giocatori di livello, con cui i contatti sono avviati, prima di affonadre il colpo si attende un segnale da Alex Sandro, che dovra’ prendere una decisione a breve.

Dovesse cedere alle lusinghe estere, ci sara’ l’ affondo bianconero per un nuovo laterale.

Sicuramente se avverra’ una cessione accontentera’ entrambe le parti, con la Juventus che mettera’ a bilancio una notevole plusvalenza, per migliorare ancora notevolmente la rosa bianconera.Il mercato e’ appena iniziato e la Juventus se’ gia’ protagonista.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …