Home / STAGIONE / COPPA ITALIA / Ultimissime dall’allenamento mattutino: Pjanic ad un passo dal recupero definitivo!
allenamento
Pjanic è pronto al rientro

Ultimissime dall’allenamento mattutino: Pjanic ad un passo dal recupero definitivo!

Arrivano buone notizie dall’ultima sessione di allenamento, specialmente in vista del derby previsto tra qualche giorno.

Ultimissime dall’allenamento mattutino: Pjanic ad un passo dal recupero definitivo!

L’annata di Miralem Pjanic è una di quelle che fanno la differenza; finalmente il bosniaco sta dimostrando tutto il suo valore. Se la tecnica non è mai stata in dubbio, era la costanza il suo punto debole, ribadito nella passata stagione. Ma quest’anno il vento è cambiato e il centrocampista è risultato sempre decisivo e pregevole.

L’unico problema che va ad influenzare la sua leadership sono gli infortuni muscolari che si stanno susseguendo a ritmo incessante. Neanche il tempo di recuperare la forma, che Miralem è costretto ai box per nuovi fastidi. La sua mancanza nel match contro il Verona si è fatta sentire ed ha privato Allegri di un uomo prezioso anche dai calci da fermo.

Tuttavia, le sue turbe di condizione vanno affievolendosi ed il suo rientro pare esser stabilito per il derby di Coppa Italia. La sfida col Torino è sempre un evento importante, a prescindere dalla competizione o dalla posizione in classifica.

Questa mattina il bosniaco ha sostenuto tutto l’allenamento coi compagni, mentre De Sciglio ne ha preso parte parzialmente. Il suo recupero risulta ancora in dubbio, ma non del tutto impossibile. Indisponibili certi, invece, sono Buffon, Howedes e Cuadrado, i quali hanno svolto lavoro personalizzato.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su @44gattidernesto

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

mercato

Il mercato della Juve si tinge di giallo

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un susseguirsi di colpi di scena, sin da questa mattina, si …