Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / VIDEO – La disperazione di Zampa
zampa
Carlo Zampa

VIDEO – La disperazione di Zampa

Il telecronista tifoso Roma ha regalato l’ennesima perla, strappando una risata sul volto dei juventini dopo l’occasione nel finale per Schick.

La disperazione di Zampa

Quante urla, quanta disperazione. L’urlo strozzato in gola o meglio dire l’urlo strozzato in gol. Un gol che sembrava fatto, proprio dall’uomo più atteso. Quel Patrick Schick promesso sposo bianconero, poi abbandonato all’altare. Stava per concretizzarsi uno scenario imbarazzante e pessimo. Ma nel calcio c’è il fato che forse si chiama semplicemente Szczęsny.

Un errore da matita rossa quello dell’attaccante ceco della Roma. A tu per tu contro l’ex portiere giallorosso ha sparato un tiro centrale e rasoterra. Bravo anche il portiere juventino che con il piede ha contrastato un tiro comunque potente. Diciamo che ci siamo soffermati sulla parte tecnica del possibile gol di Schick. Ora è impossibile non soffermarsi sulla parte di pura follia del grande Carlo Zampa.

Il tifoso giallorosso telecronista per premium ha confezionato una perla. Si è alzato con le ali dell’ entusiasmo quando Benatia Chiellini  hanno sbagliato clamorosamente. Si è alzato molto in alto per poi cadere bruscamente a terra. Poteva essere la palla giusta nei piedi dell’uomo giusto. Ma è stato un brivido per i juventini, una disperazione per i giallorossi.

Soprattutto per Zampa che ha urlato di tutto. Prima un quasi “mortacci” a Schick poi tanta amarezza. Condita da disperazione e ancora tante urla. Prima un “non è possibile” ripetuto sette volte. Poi un invito ai calciatori della Roma a non fare cose del genere:

“Voi ce l’avete con me, ma io c’ho na certa età”

Zampa a cui è rimasto l’urlo del gol strozzato in gola. Poi si è scagliato contro i suoi soprattutto contro Schick. Ma i giallorossi devono imparare che ormai “carletto” ha una certa età. La prossima volta è meglio non provarci per niente a segnare.

ECCO IL VIDEO DI ZAMPA DISPERATO:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

guaio

Dybala a cena con Simeone!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il numero 10 della Juventus è stato sorpreso in un ristorante …