Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Vittoria pazza contro la Roma!
Massimiliano Allegri dopo Juve - Roma

VIDEO – Vittoria pazza contro la Roma!

In una pazza serata allo Stadium ne usciamo con 3 punti importantissimi per la classifica nello scontro diretto contro la Roma.

ALLEGRI ESCE FURIOSO: Partita pazza di fine Dicembre!

Quella di questa sera è stata una gran bella partita con u primo tempo pazzesco dominato dalla Juventus. A segno l’ex del caso Benatia. Non da meno le prestazioni di Pjanic e in particolare Szczesny, che ha ammazzato ogni opportunità per la Roma. Opportunità arrivate verso la fine del secondo tempo quando la squadra ha ovviamente cominciato a risentire della fatica.

La prestazione della Juventus è comunque stata di altissimo livello. La coralità del tutto ha permesso di pressare l’avversario per 90 minuti. Sfruttando i diversi momenti della partita cercando di ammazzarla. La Roma è inevitabilmente venuta fuori minacciando la porta di Szczesny. Tuttavia la prestazione del gruppo ha blindato il risultato sull’ 1 a 0.

Juventus Roma 1 – 0 Intervista Allegri

Juventus Roma 1 – 0 Intervista Allegri

Posted by Superfly Videomaker on Saturday, December 23, 2017

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

mercato

Il mercato della Juve si tinge di giallo

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un susseguirsi di colpi di scena, sin da questa mattina, si …