Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Sarri lancia delle accuse pesanti!
accuse
L'intervista di Sarri.

Sarri lancia delle accuse pesanti!

L’allenatore partenopeo nel post-partita lancia delle accuse pesanti, che il suo non sia stato un messaggio cifrato alla Juventus?

Accuse pesanti provenienti dall’allenatore partenopeo

I napoletani con la vittoria di oggi hanno consolidato il primo posto in classifica, in attesa del big match di questa sera. Dopo essere passati in svantaggio per due volte hanno avuto la forza di recupera e vincere la partita. Hanno giocato anche parte del secondo tempo in 10 uomini, causa espulsione. Si apprestano quindi a conquistare il titolo di campione d’inverno, la Juventus dovrà vincere per non perdere ulteriore terreno, lo stesso vale per i giallorossi.

Sarri, come suo solito, nel post partita lancia delle illazioni gravi e forse una frecciatina ai bianconeri. Dice:

“La Sampdoria è l’unica squadra venuta a Napoli a giocare a calcio”

Cosa vorrebbe insinuare con questa frase? Perchè invece di pensare sempre agli altri non inizia a pensare alla propria squadra? Il suo molto probabilmente voleva essere un attacco indiretto ai bianconeri, che a suo dire sono andati al San Paolo per difendersi. Però il toscano dimentica molte cose: la prima è che il migliore in campo dei suoi in quella sfida è stato il portiere, questo dovrebbe essere indicativo; la seconda è che nonostante il possesso palla i suoi non hanno mai tirato in porta e Buffon è stato spettatore non pagante; la terza è un invito a rosicare di meno. E’ tanto difficle ammettere che Allegri lo ha ingabbiato nel suo stesso modulo ed ha vinto la partita dal punto di vista tattico?

La colpa è da addebitare a molti giornalisti sportivi. Non fanno altro che incensare di complimenti un allenatore ed una squadra che non ha mai vinto nulla. Al contempo cercano sempre di sminuire un gruppo, che sta facendo la storia della serie a.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Finalmente Spinazzola!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram LA GIOIA DI SPINAZZOLA:”Ringrazio la Juve per avermi aspettato!” Dopo Cr7 …