Home / STAGIONE / SERIE A / VIDEO – Recalcati imbestialito!
imbestialito
Telecronaca tifoso di Recalcati

VIDEO – Recalcati imbestialito!

Il telecronista nerazzurro è imbestialito, non riesce a credere ai suoi occhi, la sua reazione è quantomeno ridicola.

Recalcati imbestialito: se la prende con il Var!

I nerazzurri perdono la prima partita stagionale e molto probabilmente perderanno anche la vetta della classifica. L’Udinese sembra una squadra rinata dopo l’arrivo di Oddo. I friulani hanno giocato un secondo tempo perfetto che ha annichilito l’undici di Spalletti. La squadra di casa già nel primo tempo era passata in svantaggio dopo il gol di Lasagna. La risposta però non si è fatta attendere e porta il nome del solito Icardi, che sta giocando una stagione eccezzionale. Rischiano di raddoppiare più volte e sfondano sulle fasce soprattutto per merito di un grande Candreva

Nel secondo tempo però la storia cambia radicalmente. I friulani schiacciano i nerazzurri dentro l’area di rigore e la squadra di casa si affida alle parate di Handanovic. Il portiere nulla può fare però sul rigore di De Paul, assegnato dall’arbitro dopo aver consultato il Var, causato da una leggerezza di Santon (peggiore in campo). La squadra di casa non da segni di ripresa e infatti l’Udinese sigla il gol del 3-1 con Barak. La squadra di Spalletti nei minuti finali prova in tutti i modi a riaprire la partita ma non ci riesce.

La reazione di Recalcati dopo il rigore (sacrosanto) assegnato dall’arbitro è tutta da ridere. Sentite che scusa ridicola prova ad inventarsi questa volta.

Ecco il Video integrale con la telecronaca di Recalcati:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Barza apre alla Coppa Italia!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Barza nel post partita dopo il Bologna umile come sempre dritto …