Home / CURIOSITA' / Una serie incredibile di infortuni: Chiello è di nuovo KO
infortuni
Szczesny e Chiellini

Una serie incredibile di infortuni: Chiello è di nuovo KO

Oltre al baluardo difensivo, sono da valutare le condizioni di altri bianconeri alle prese con fastidiosi infortuni.

Una serie incredibile di infortuni: Chiello è di nuovo KO

Infortuni e squalifiche rappresentano degli imprevisti ipotizzabili durante la stagione, ma quest’anno si sta davvero esagerando. Tantissimi acciacchi, specie di natura muscolare, stanno influenzando il normale svolgimento del campionato della Juventus.

Fortunatamente, la società aveva già messo ciò in preventivo, garantendo così ad Allegri una rosa ampia e di qualità, per sopperire a queste situazioni. Come si apprende dal sito ufficiale, Chiellini oggi ha svolto un lavoro personalizzato, a causa di un problema alla coscia destra. Da valutare le sue condizioni in vista della sfida col Bologna.

Come se non bastasse, Pjanic ha svolto solo parzialmente l’allenamento col gruppo, in quanto reduce dal risentimento alla coscia sinistra rimediato sabato scorso contro l’Inter. Buffon e Lichtsteiner hanno continuato il lavoro differenziato, per via degli acciacchi che si trascinano da qualche settimana.

Una situazione davvero paradossale, che però non impedirà alla squadra di proseguire al meglio il percorso iniziato. La sosta nel periodo natalizio sarà una manna, che consentirà al tecnico di recuperare tutti i calciatori in rosa e di effettuare un richiamo della preparazione estiva. Il periodo clou della stagione si avvicina e noi dobbiamo farci trovare pronti.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Beppe Marotta

Perché Beppe? Perché?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Terremoto in casa Juventus questa sera. Neanche il tempo di festeggiare …