Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Pavel maestro di vita, Dybala segua i suoi consigli
consigli
Pavel Nedved

VIDEO – Pavel maestro di vita, Dybala segua i suoi consigli

Nell’intervista rilasciata a Premium subito dopo i sorteggi di Champions, il vicepresidente dispensa dei consigli preziosi per l’argentino.

Pavel maestro di vita, Dybala segua i suoi consigli

Il sorteggio riguardante gli ottavi di Champions League è andato discretamente bene per la Juventus e di ciò è consapevole anche Pavel Nedved. Le squadre più temibili e che potevano ostacolare il nostro cammino verso Kiev son state scansate per fortuna. Andremo ad affrontare gli Spurs, club da non sottovalutare ma che, consapevoli delle nostre qualità, può risultare abbordabile.

È una squadra molto solida, con un grandissimo allenatore che sfrutta un ottimo potenziale offensivo. Ma dobbiamo concentrarci soprattutto su di noi, se lo faremo avremo ottime possibilità.

Portato a casa questo benevolo ottavo di finale, per il vicepresidente è tempo di consigli verso uno dei giocatori migliori presenti in rosa. La Joya da qualche tempo non è più quello che ricordiamo, appare svogliato e senza cattiveria agonistica. 

Ha 24 anni, può avere alti e bassi, alla sua età, ma sa che ha una società che gli sta vicino a cui si può appoggiare per ogni evenienza. L’unico consiglio che posso dargli e di dare sempre il massimo in allenamento, fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande.

Detto da un pallone d’oro che non si è mai risparmiato in allenamento e che ha sempre condotto una vita da professionista esemplare, è un suggerimento da captare. Dybala faccia tesoro di queste parole, metabolizzi il periodo nero e, se davvero ci tiene a questi colori, ritorni colui che conosciamo.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA INTEGRALE A PAVEL NEDVED

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(Video) – Una Joya straripante: tripletta allo Young Boys!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus annienta lo Young Boys in un match senza storia. …