Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Allegri dopo la sfida al vertice con l’Inter
Massimiliano Allegri dopo la sfida al vertice con l'Inter.

VIDEO – Allegri dopo la sfida al vertice con l’Inter

Sfida al vertice con l’Inter per la Juventus che non riesce a strappare più di un pareggio.

VERTICE INVARIATO: “La Juve non va oltre il pareggio!”

La Juventus può comunque uscire a testa alta dalla sfida di andata contro l’Inter. Era una partita importante per la battaglia ai vertici della classifica. Era importante non fare passi falsi e non regalare punti agli avversari.

Quattro sono i punti collezionati contro Napoli e Inter. Bisognava vincere anche stasera. Ma poteva andare peggio. I rimpianti vengono solo dall’ottima prestazione, che però non ha premiato con il gol. Da ricordare una traversa di Mandzukic a fine primo tempo.

“La squadra non sta benissimo come vorrei io – ha infatti esordito Max Allegri – Non pensavo nemmeno che potesse fare una partita di questo livello..”

Inter ancora imbattuta in campionato. Di sicuro abbiamo perso un occasione per fargli abbassare la cresta. Un segnale positivo può però sicuramente essere la fase difensiva. Crucio delle prime in Campionato. Non subiamo gol da 5 partite. Benatia e Chiellini fanno la differenza.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Pjanic dribbla il calciomercato!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il bosniaco intervistato da Sportitalia mentre stava abbandonado un ristorante in …