Home / NEWS / DA VINOVO / Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…
Le scelte di formazione di Allegri
Le scelte di formazione di Allegri

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Ancora poche ore e sarà Juventus – Inter. Allegri scopre le carte: arrivano importanti indicazioni sulla formazione che scenderà in campo stasera…

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Aveva preannunicato già tutto ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il solito fare, o meglio dire, scherzoso del tecnico bianconero aveva provato a deviare i giornalisti: “Ho un po’ di confusione in testa, spero che il sole mi schiarisca le idee.” E a quanto pare, il sole ha fatto un po’ di ordine nella testa dell’allenatore della Juventus che sembrerebbe non aver più dubbi sugli undici da schierare in campo questa sera.

La certezza è Szczesny tra i pali a causa della non-convocazione di Buffon. In difesa tornerà Chiellini, al suo fianco ci sarà Medhi Benatia; Allegri vuole sfruttare il momento d’oro del marocchino. Sulle corsie laterali si muoveranno Asamoah, in vantaggio su un Alex Sandro distratto dai rumors di mercato e De Sciglio

Il centrocampo designato dovrebbe essere nuovamente a tre: Marchisio, Pjanic e Matuidi. A Khedira, infatti, può esser concesso un turno di riposo in vista delle prossime partite. L’esclusione eccellente riguarda Dybala, sempre più verso la panchina. Paulo, non al meglio dal punto di vista fisico e mentale, può non far parte dei titolari. Al suo posto Mandzukic accanto a Douglas Costa confermatissimo. Come centravanti, ovviamente ci sarà spazio per Higuain.

Le parole di Allegri avevano fatto trapelare qualcosa ieri. E se la formazione probabile dovesse esser confermata, sarebbe un segnale importante per quei calciatori che credono di avere il posto sicuro ma che in questo momento non stanno rendendo come dovrebbero…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …