Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter
allegri
Massimiliano Allegri

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza il prestigioso derby d’Italia, a Torino si scontreranno Juve Inter nella sfida scudetto.

La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Allegri mai banale nelle sue parole. Anche questa volta non si è smentito il tecnico livornese. Ha iniziato la conferenza parlando della partita vinta a Napoli, definendola un bel passo avanti. Max ha definito la gara di domani molto importante, ma non decisiva per lo scudetto a sua detta. Ribadendo che Juve,Inter,Roma,Napoli Lazio si contenderanno lo scudetto fino alla fine.

Ha parlato anche della possibile formazione di domani. Facendo capire che Buffon non sarà della partita, e ha dei dubbi su Dybala. Ha aggiunto che ci sono diversi giocatori non ancora al top. Su tutti Pjanic, Dybala, Mandzukic Alex Sandro che stanno lavorando per tornare al meglio. Definendo gli ultimi due non i veri giocatori visti lo scorso anno.

Ovviamente si è soffermato sulla bellissima sfida di domani. Definendo Spalletti un grande allenatore, e l’Inter una grande squadra. Aggiungendo che i bianconeri dovranno essere bravi a fare una grande partita. Non basterà una partita semplice e molle, ma servirà una prestazione importante.

Allegri ha anche parlato dell’atteggiamento della Juve che sembra essere cambiato:

“La squadra è diventata più responsabile. La differenza la fanno sempre il lavoro e il sacrificio, sia i tecnici sia quelli più fisici. La cosa più importante è stata quella di saper leggere bene le partite”.

Su Dybala invece ha dichiarato che non è nel suo miglior periodo. Ma non è preoccupante, si tratta di un momento passeggero. Dybala Mandzukic che quindi dopo le parole di Allegri difficilmente scenderanno in campo domani. Allegri sembra volerli spronare per farli tornare ad essere giocatori importanti e decisivi.

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI ALLEGRI:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

Paulo Dybala

Dybala: “Partita sofferta, ma portiamo a casa una vittoria importante!”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus soffre il caldo di Benevento ma vince e porta …