Home / CURIOSITA' / SONDAGGIO – Ottavi di Champions: quale la migliore da affrontare?
affrontare
Le squadre che hanno superato i gironi di Champions

SONDAGGIO – Ottavi di Champions: quale la migliore da affrontare?

  1. Girone superato e sorteggio in vista, ma adesso la parola va voi: scegliete la squadra che vorreste affrontare agli ottavi.

Ottavi di Champions: quale la migliore da affrontare?

La vittoria in Grecia ha messo al sicuro una qualificazione già ipotecata in precedenza ed ha condotto la squadra di Allegri oltre il girone eliminatorio. Lunedì a Nyon ci saranno i sorteggi per definire contro quale club ci andremo a giocare il passaggio del turno.

Essendo arrivati al secondo posto, saremo costretti ad affrontare delle formazioni temibilissime. Altissime le probabilità di trovare una inglese, dato che sia i due Manchester, che Liverpool e Tottenham hanno trionfato nel proprio girone.

Un’altra papabile è la corazzata PSG, con quei tre là davanti che sembrano schegge impazzite. Ultimo, forse anche per prestigio, il Besiktas, che tuttavia vanta calciatori di valore e d’esperienza in campo europeo.

Non ci resta che attendere qualche giorno, ma nel frattempo la palla passa a voi. Scegliete quale squadra vorreste affrontare agli ottavi e magari in pagina scriveteci anche il perchè. Meglio una sfida stimolante contro Guardiola o Mourinho, oppure un impegno un pò più soft contro i bianconeri di Turchia? Vi intrigherebbe competere contro i funamboli francesi o contro il gioco offensivo di Klopp e Pochettino?

Quale squadra vorreste affrontare agli ottavi di finale?

  • Besiktas (31%, 20 Votes)
  • Tottenham (23%, 15 Votes)
  • Paris Saint-Germain (15%, 10 Votes)
  • Liverpool (14%, 9 Votes)
  • Manchester United (11%, 7 Votes)
  • Manchester City (6%, 4 Votes)

Total Voters: 65

Loading ... Loading ...
Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

Le scelte di formazione di Allegri

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ancora poche ore e sarà Juventus – Inter. Allegri scopre le …