Home / CALCIOMERCATO / Il bianconero nel destino
destino
Emre Can

Il bianconero nel destino

Si fa sempre più concreta l’idea che nel destino del forte giocatore ci sia il prossimo trasferimento a Torino.

Il bianconero nel destino

Il lavoro di Marotta e Paratici è sempre alacre e rivolto non sono a dei colpi costosissimi, ma anche a delle operazioni che garantirebbero rinforzi a parametro zero. Le voci sul possibile arrivo in bianconero di Emre Can si rincorrono ormai da mesi, ma il suo trasferimento ultimamente pare essere più concreto.

Le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra fanno ben sperare e creano fiducia nell’ambiente rispetto a questo ingaggio. Nei giorni passati, infatti, il calciatore pare esser stato raggiunto da un emissario del Manchester City. L’uomo dei Citizens, però, ha visto ogni sua offerta rifiutata dal tedesco, il quale pare avere in testa solo la Juve.

Di ciò se ne è reso conto anche Klopp, il quale da mesi sta tentando invano di far rinnovare il contratto al centrocampista. Il 23enne sarebbe un rinforzo di spessore per la mediana bianconera ed andrebbe a ringiovanire un reparto che a breve registrerà delle uscite.

Il suo compagno di nazionale Khedira potrebbe esser attratto dalle offerte provenienti dalla MLS e quindi lasciare Torino. Marchisio continua a balbettare, a causa degli strascichi provenienti dal suo grave infortunio. Pjanic soffre sempre di ricadute dal punto di vista muscolare. 

L’arrivo di Emre Can in scadenza di contratto sarebbe una manna e andrebbe a conferire ulteriormente un profilo internazionale ancor più spiccato a questa squadra.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su @44gattidernesto

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Finalmente Spinazzola!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram LA GIOIA DI SPINAZZOLA:”Ringrazio la Juve per avermi aspettato!” Dopo Cr7 …