Home / NEWS / Auriemma disperato per l’eliminazione degli azzurri!
Disperato
Auriemma disperato dopo l'eliminazione del Napoli!

Auriemma disperato per l’eliminazione degli azzurri!

Il Napoli mette in campo una prestazione deludente contro il Feyenoord che batte gli azzurri: Auriemma disperato per l’eliminazione degli azzurri.

Auriemma disperato dopo l’eliminazione del Napoli!

Si è conclusa la fase a gironi della Champions League e la squadra partenopea non riesce a vincere contro il Feyenoord e portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il percorso del Napoli non è stato semplice, anzi si è complicato fin dalle prime battute. Lontano dal San Paolo i partenopei non hanno fatto per niente bene perdendo tutti i match in trasferta cosa che ha condizionato il passaggio degli azzurri.

Il match di Rotterdam si è messo subito nel migliore dei modi per il Napoli che trova il vantaggio grazie ad un tocco ravvicinato di Zielinski. Il Napoli prova anche a trovare il raddoppio senza riuscirci.

Il Feyenoord reagisce e trova il gol del pareggio al 33’: cross dalla destra e Jorgensen mette in rete con un ottimo colpo di testa. La squadra di Sarri non riesce a rimettere in piedi la partita e il Feyenoord ci crede e al 91’, nonostante un uomo in meno, trova il gol vittoria con St. Juste.

Auriemma, primo tifoso della squadra azzurra, è disperato al termine della partita che sancisce l’uscita del Napoli dalla Champions League:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …