Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Il tecnico bianconero, affiancato da Andrea Barzagli, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro i padroni di casa dell’Olympiacos.

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Non c’è tempo di festeggiare la vittoria di venerdì in casa del Napoli per la Juventus, che domani ad Atene affronterà l’Olympiacos, già eliminato, per l’ultima partita del gruppo D di Champions League.

Nella conferenza stampa dallo stadio Georgios Karaiskakis, Max Allegri, preceduto da Andrea Barzagli, ha presentato la sfida di domani decisiva per il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Il tecnico bianconero ha subito voluto focalizzare l’attenzione sulla partita di domani, invitando a mettere da parte quanto di buono fatto al San Paolo, mantenendo alta l’attenzione, continuando a migliorare ed evitando quei ‘blackout’ visti negli scorsi mesi per arrivare a marzo in corsa per tutti gli obiettivi.

Allegri ha ammesso di avere alcuni dubbi di formazione, in aggiunta all’assenza dell’ultima ora di Chiellini:

“Domani gioca Higuain che è in ottima condizione sia mentale che fisica. Torna a disposizione Mandzukic. Ho dei dubbi su Pjanic Buffon, che hanno un affaticamento e non vorrei saltassero troppe partite…”

Inoltre, l’allenatore non ha ancora sciolto le riserve sul modulo e ha sottolineato quanto quella di domani, al di la di chi scenderà in campo, sarà una partita di responsabilità contro una squadra ostica e che ci tiene a far bene nonostante abbia collezionato un solo punto.

Allegri, infine, ha individuato come uomo decisivo nella sfida di domani Dybala, il quale dovrà trascinare la squadra in una partita in cui la Juventus è obbligata a segnare e a vincere, nonostante le statistiche di quest’anno in Europa vedono l’attacco bianconero fermo a soli 5 goal segnati, solo uno in trasferta.

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI E BARZAGLI:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l’altro, “gioco” a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco……

GUARDA ANCHE

Le scelte di formazione di Allegri

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ancora poche ore e sarà Juventus – Inter. Allegri scopre le …