Home / NEWS / INTERVISTE / Costacurta lincia il pipita
costacurta
Alessandro Costacurta

Costacurta lincia il pipita

Alessandro Costacurta ex difensore del Milan e della nazionale italiana, ha lasciato dichiarazioni forti su Higuain, parole al vetriolo.

Costacurta lincia il pipita

Parole forti e allo stesso tempo strane. Non di certo al miele le parole per il pipita bianconero. Parole che forse Gonzalo Higuain nemmeno leggerà, ormai è abituato alle critiche. La critica questa volta però arriva da un xe calciatore, Alessandro Costacurta. L’ex bandiera rossonera non le ha mandate a dire, anzi. Ha sferrato un vero e proprio attacco all’argentino.

Forse un tackle in scivolata proprio da difensore qual’era. Costacurta non è rimasto soddisfatto dall’atteggiamento del pipita a Napoli. Higuain durante il riscaldamento, ha risposto ai fischi del San Paolo. Poi ha anche esultato dopo il gol facendo un gesto alla tribuna. Gesti che hanno suscitato attenzione e clamore. Ovviamente questi gesti  hanno avuto riscontri positivi e negativi.

L’ex centrale del Milan ha criticato fortemente Higuain. Infatti ha detto di non essere stato contento del comportamento dell’argentino. Poi ha aggiunto anche che Higuian potrà anche essere un leader tecnico. Ma non sarà mai un leader naturale e comportamentale. Suggerendo che certi atteggiamenti non sono ammessi da lui. Ha ribadito poi che alla Juve ci sono figure che non sbagliano un colpe. Mentre secondo lui il pipita lii sbaglia spesso.

Una parabola assurda e discendente quella del pipita e della Juve. Quando l’argentino era al Napoli veniva acclamato ogni domenica. Veniva definito un grande leader, non ne sbagliava una. Da quando è in bianconero viene attaccato ogni domenica. Questa volta per aver risposto a dei fischi e a insulti di 60000 persone. Ma qualcuno dimentica che esiste l’adrenalina, la voglia di vincere, di stupire e di zittire. Ecco qualcuno dovrebbe restare zitto.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …