Home / VIDEO / Una reazione imperdibile di Suma: ” Tutti fanno la storia contro di noi!”
Imperdibile!
La reazione di Suma al gol di Brignoli è imperdibile!

Una reazione imperdibile di Suma: ” Tutti fanno la storia contro di noi!”

Il Benevento, dopo 14 sconfitte, riesce a prendere il suo primo storico punto in Serie A e la telecronaca di Suma è imperdibile al gol di Brignoli.

La reazione imperdibile di Suma

In questa settimana tanti tifosi rossoneri hanno predetto questo pareggio dicendo “ Ma vuoi vedere che il primo punto il Benevento lo fa contro di noi?” e così è stato. I campani riescono a pareggiare ottenendo il primo punto storico in Serie A e rovinando l’esordio di Gattuso.

Eppure la partita si era messa subito bene per i rossoneri: Kessiè inventa una grande azione in mezzo e Bonaventura, di testa, segna il gol del vantaggio.

I campani però ci credono e nella ripresa riescono a trovare il pareggio: calcio d’angolo per il Benevento, respinta brutta della difesa rossonera , tiro da fuori di Letizia parato da Donnarumma ma sotto porta c’è Puszak che fa 1-1.

I rossoneri riprendono il ritmo e vogliono tornare in vantaggio e ci riescono con il più criticato in queste settimane: Bonaventura mette in mezzo e Kalinic tutto solo porta in vantaggio il Milan.

Il Benevento non ci sta ma quando tutto sta per finire ecco la sorpresa: calcio di punizione di D’Alessandro, mette in mezzo e Brignoli segna un gol storico che fa conquistare il primo punto ai campani.

La reazione di Suma al gol del portiere è imperdibile:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il tecnico bianconero, affiancato da Andrea Barzagli, ha presentato in conferenza …