Home / VIDEO / Una reazione imperdibile di Suma: ” Tutti fanno la storia contro di noi!”
Imperdibile!
La reazione di Suma al gol di Brignoli è imperdibile!

Una reazione imperdibile di Suma: ” Tutti fanno la storia contro di noi!”

Il Benevento, dopo 14 sconfitte, riesce a prendere il suo primo storico punto in Serie A e la telecronaca di Suma è imperdibile al gol di Brignoli.

La reazione imperdibile di Suma

In questa settimana tanti tifosi rossoneri hanno predetto questo pareggio dicendo “ Ma vuoi vedere che il primo punto il Benevento lo fa contro di noi?” e così è stato. I campani riescono a pareggiare ottenendo il primo punto storico in Serie A e rovinando l’esordio di Gattuso.

Eppure la partita si era messa subito bene per i rossoneri: Kessiè inventa una grande azione in mezzo e Bonaventura, di testa, segna il gol del vantaggio.

I campani però ci credono e nella ripresa riescono a trovare il pareggio: calcio d’angolo per il Benevento, respinta brutta della difesa rossonera , tiro da fuori di Letizia parato da Donnarumma ma sotto porta c’è Puszak che fa 1-1.

I rossoneri riprendono il ritmo e vogliono tornare in vantaggio e ci riescono con il più criticato in queste settimane: Bonaventura mette in mezzo e Kalinic tutto solo porta in vantaggio il Milan.

Il Benevento non ci sta ma quando tutto sta per finire ecco la sorpresa: calcio di punizione di D’Alessandro, mette in mezzo e Brignoli segna un gol storico che fa conquistare il primo punto ai campani.

La reazione di Suma al gol del portiere è imperdibile:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …