Home / NEWS / INTERVISTE / (VIDEO) Il Pipita gongola al San Paolo!
Higuain gongola e la sua esultanza diventa virale.

(VIDEO) Il Pipita gongola al San Paolo!

Il Pipita Higuain gongola dopo la vittoria decisiva contro il “suo” Napoli al San Paolo.

HIGUAIN GONGOLA:”Ecco il significato della mia esultanza!”

Gonzalo Higuain è ancora una volta risultato decisivo. Ancora una volta decisivo proprio contro il Napoli. Precisamente 5 gol in 5 partite per il Pipita. Numeri da castigatore di ex per lui.

Il Pipita non doveva nemmeno giocare questo match di Novembre. Già la Napoli illusa muoveva i suoi passi verso una facile vittoria. Invece proprio nelle ultime ore le quotazioni di vederlo in campo sono aumentate e come detto da Buffon la sua presenza è stata decisiva. Non solo per il gol fatto. Ma proprio per lo spirito che ha trasmesso ai compagni.

Proprio a riguardo le belle parole spese da Alex Del Piero negli studi di Sky.

“Questa sera ti sei comportato veramente bene. Sarei curioso di sapere come hai preparato la gara. – ha esordito Pinturicchio – oltre al gol fondamentale hai dimostrato carattere e maturità comportandoti da capitano.”

Un investitura importante da parte di chi Capitano della Juventus è stato per non poche stagioni. Gonzalo non ha potuto che apprezzare il commento di Alex dimostrando ancora una volta la sua umiltà e rispetto per la maglia e la sua storia. Higuain ha poi voluto spiegare il significato della sua esultanza che lo ha visto rivolgersi all’orizzonte cercando qualcosa.

“Sì stavo cercand0 il Presidente – ha detto Higuain riferendosi chiaramente ad Aurelio De Laurentiis – ma proprio non l’ho visto forse si è nascosto!”

Il Pipita ha così scherzato sulla sua esultanza. Precisato di aver sempre mantenuto un ottimo rapporto con gli ex compagni di squadra e con Maurizio Sarri. Ma che il conflitto con il patron azzurro sembra proprio non avere raggiunto una risoluzione.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …