Home / VIDEO / GOAL JUVE / Zambruno impazzisce al gol di Higuain!
Impazzisce
La gioia di Zambruno alla rete del Pipita

Zambruno impazzisce al gol di Higuain!

La Juventus esce con una straordinaria vittoria dal San Paolo: i bianconeri battono il Napoli per 1 a 0 e fanno impazzire Zambruno.

Zambruno impazzisce di gioia al gol del Pipita!

La resa dei conti è finalmente arrivata: la Juventus sfida il Napoli nella partita più attesa della stagione: i bianconeri partono da sfavoriti ma da subito mettono in campo grinta e voglia di vincere.

Le ultime sfide hanno dimostrato che la Juventus ha ritrovato una solidità difensiva che aveva perso ultimamente e vogliono dimostrare tutto il loro valore.

Le prime vere occasioni le crea la squadra bianconera con Higuain che più volte sfiora la rete. E’ questioni di minuti perché la Juve parte in contropiede Dybala serve Higuain che batte Reina e segna un’altra rete alla sua ex squadra ( Questa ancor più decisiva).

Il Napoli prova una reazione e più volte prova a fare quello che gli riesce meglio:palla dietro ai difensori e conclusione a botta sicura ma il muro bianconero regge molto bene.

I bianconeri riescono ad espugnare il San Paolo ritrovando quella solidità difensiva che è mancata nell’ultimo periodo. Zambruno in telecronaca impazzisce di gioia alla rete segnata dal Pipita Higuain.

Ecco qua riportata il video della telecronaca di Zambruno:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il tecnico bianconero, affiancato da Andrea Barzagli, ha presentato in conferenza …