Home / NEWS / DA VINOVO / Khedira fa il punto sulla situazione Higuain…
Khedira e Higuain
Khedira e Higuain

Khedira fa il punto sulla situazione Higuain…

Sami Khedira, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha chiarito la situazione Higuain offrendo riflessioni interessanti…

Khedira: “Difficile ma non difficilissimo…”

E’ l’argomento che terrà con il fiato sospeso sia i tifosi bianconeri sia i tifosi partenopei in vista della partita di venerdì. Perché, se da un lato i supporters bianconeri sperano di poter contare sulla presenza del Pipita, il mondo Napoli – dalle dichiarazioni di Edoardo De Laurentiis in particolare – ha una paura sopita, che non ha intenzione di svelare, che Gonzalo possa riuscire a scendere in campo.

L’intervento alla mano è riuscito. Nonostante questo, Higuain sembra accusare un forte dolore tanto da esser stato risparmiato nella partitella odierna per evitare qualsiasi tipo di contatto. A tal proposito, è intervenuto Khedira che ha così commentato sul compagno di squadra: 

“Ha provato ad allenarsi oggi, non so se senta dolore bisogna chiederlo a lui. Sta cercando di dare tutto per esserci, ma mancano solo due giorni alla partita. Se giocherà sarà una cosa buona per noi, altrimenti abbiamo altri ottimi attaccanti che possono subentrare. Non so se stia bene oppure no, credo che al momento la sua presenza sia in dubbio”. 

Insomma, non sarà facile recuperarlo. Missione quasi impossibile. Quel “quasi” fa sperare i tifosi, i compagni, Allegri. Il San Paolo preferirà accoglierlo con fischi, per dimostrare e segnargli 4 gol? Meglio non credere a questo tipo di fandonie. La verità è che Napoli preferisce non vederlo nemmeno in panchina. Una cosa è certa: da oggi a venerdì si andrà avanti a pane e Higuain

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …