Home / CURIOSITA' / Riecco il Signor Pistocchi!
Maurizio Pistocchi
Maurizio Pistocchi

Riecco il Signor Pistocchi!

Qualcuno aveva sentito la sua mancanza? Qualcuno si era accorto che era da un po’ che non le mandava a dire sulla Juventus? Nessuna paura, Pistocchi è tornato!

Pistocchi, il suo livello di comicità è sorprendente!

Niente, non c’è nulla da fare. Sente troppo la mancanza della televisione Maurizio. Sente troppo la mancanza di sparare a zero sulla Juventus in tv. Per fortuna che ci sono comuni mortali che si ricordano di lui e lo intervistano. Sfogarsi sui social, evidentemente, è troppo poco. E’ incontentabile.

Intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss ha voluto così commentare sull’undici ideale della Serie A 2016/17:

“Sono esterrefatto dal fatto che nell’ undici ideale premiato per lo scorso anno non sia stato inserito Jorginho ed è stato inserito Pjanic che ha fatto la sua stagione peggiore in carriera. Assurdo poi non vedere Insigne, mentre è stato inserito Dybala che ha segnato poco.”

Ma come? Pjanic finalmente riesce a vincere qualcosa e lei caro Signor Pistocchi si dice esterrefatto? Dybala non andava inserito nei migliori undici? Ma certo, per quale motivo inserire un calciatore che fa gola ai più grandi club europei. La sua opinione è sicuramente più importante. E’ di gran lunga più rilevante il parere di un opinionista fatto fuori da Mediaset per la sua sfacciataggine e la sua poca sportività nei confronti della società più blasonata d’Italia.

Eppure, ci sarebbe piaciuto continuare a vederlo negli studi Premium. Lino Banfi, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Massimo Boldi. Fatevi da parte. Maurizio Pistocchi è di un’altra categoria. Fortuna che ci sono i social e radio che riesumano questo grande personaggio che ci delizia con battute e spiritosaggini varie. Perché non è mica finita qui. Sviolinata al Napoli con frecciatina alla Juve:

Sarri ha avuto tanti riconoscimenti in questi anni, ma il più grande è arrivato ieri da Dani Alves che ha detto che il gioco del Napoli dà prestigio al campionato italiano.”

Riconoscimenti come vittorie di campionati e coppe Italia a cosa possono servire se ricevi una gratificazione appena verbale? Caro Signor Pistocchi, se non esistesse bisognerebbe inventarla! Peccato di non avere questo tipo di problema…

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …