Home / CURIOSITA' / Gonzalo non fare scherzi, ci serve una mano!
mano
Higuain in panchina contro il Crotone

Gonzalo non fare scherzi, ci serve una mano!

L’argentino, sofferente per un trauma alla mano, potrebbe essere a rischio per l’importantissimo prossimo match di campionato.

Gonzalo non fare scherzi, ci serve una mano!

L’esclusione dell’undici titolare di Higuain poteva apparire come una scelta tecnica, al fine di una parziale rivoluzione tattica. Invece la decisione è stata anche incentivata dall’infortunio subito alla mano sinistra e che ha relegato in panchina il Pipita per tutti i 90 minuti.

Quello che poteva sembrare dunque un acciacco da nulla, sta per rivelarsi una beffa per l’argentino in vista dell’impegno di venerdì prossimo. La sua presenza al San Paolo pare esser seriamente in dubbio, così come è stato affermato ieri sera da Allegri.

Gonzalo nella rifinitura ha avuto questo problema alla mano, una forte contusione. Poi prima della partita aveva ancora male, eravamo preoccupati. Valuteremo come sta, farà gli accertamenti. Magari contro il Napoli non ci sarà neanche.

Pessimismo nell’aria, ma la realtà dei fatti sarà svelata in giornata, quando Higuain sarà sottoposto agli esami strumentali che riveleranno l’entità dell’infortunio. Una frattura o solo una forte contusione? Basterà un tutore per vederlo in campo o sarà indisponibile? O ancora, pretattica o reale preoccupazione? Sono domande a cui per ora non c’è risposta, ma che a breve potrebbe esserci.

Ciò che ci auguriamo è di vedere nuovamente Gonzalo abile, arruolato e magari anche decisivo già contro il Napoli.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …