Home / NEWS / Generali / Zuliani esaltato al gol di Mandzukic
Esaltato
La telecronaca da brividi di Claudio Zuliani che trascina la Juventus alla vittoria!

Zuliani esaltato al gol di Mandzukic

La Juventus batte il Crotone per 3-0 e si prepara per il big match contro il Napoli: Zuliani esaltato in telecronaca al gol di Mario Mandzukic.

Zuliani esaltato in telecronaca: da brividi la sua telecronaca

La Juventus conquista i 3 punti dopo la brutta sconfitta subita a Marassi contro la Sampdoria: la squadra di Allegri ha saputo reagire bene e ha convinto sotto tutti gli aspetti.

Il Crotone prova a mettere in difficoltà i bianconeri con difesa e contropiede senza mai riuscirsi: i bianconeri fin da subito prendono in mano le redini del gioco provando a creare qualche occasione importante.

Nel primo tempo, però, la difesa calabrese resiste e la Juventus non riesce a passare in vantaggio nonostante qualche occasione creata.

Nel secondo tempo la musica cambia e i bianconeri scendono in campo con ancor più grinta e convinzione e creano occasioni su occasioni.

La partita si sblocca con una grande azione corale Juventina: Barzagli mette un cross perfetto e Manzdukic da vero centravanti la mette dentro sbloccando la partita. La Juventus poi dilaga: da calcio d’angolo respinta non perfetta della difesa calabrese e De Sciglio segna il suo primo gol bianconero. Sempre da calcio d’angolo la chiude Benatia con un tocco ravvicinato.

Zuliani, in telecronaca, impazzisce di gioia e la sua reazione al gol di Mandzukic è da brividi. Ecco la sintesi con la telecronaca di Claudio Zuliani:

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …