Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / VIDEO – Scandalo ad Udine: rigore inesistente!
rigore inesistente
In foto: l'epispodio da rigore in Udinese-Napoli

VIDEO – Scandalo ad Udine: rigore inesistente!

Pomeriggio la squadra di Sarri ha battutto per 1-0 l’Udinese, ma la vittoria è machiata da uno scandalo, rigore inesistente.

Rigore inesistente!

La misura è colma, siamo stati in silenzio fino ad ora ma non è servito a nulla. Quello che sta succedendo ha dell’incredibile. Ieri sera l’arbitro nonostante aver visionato l’azione al Var, ha convalidato un gol ai nerazzurri viziato da un chiaro fallo di Perisic sul portiere cagliaritano. Pomeriggio invece l’arbitro ha assegnato un rigore ai partenopei chiaramente inesistente, nonostante i suoi assistenti abbiano rivisto l’azione al replay, nessuno ha segnalato che il fallo non ci sia stato. A questo punto non sappiamo più cosa pensare.

Avevano detto che il Var avrebbe azzerato le polemiche e decimato gli errori. Da quello che abbiamo visto in questo inizio di stagione, non ci sembra che tutto questo stia accadendo. Quello che notiamo piuttosto è un accanimento nei confronti della Juventus, che puntualmente è stata penalizzata in tutti i match fin qui disputati. V rammentiamo giusto qualche episodio: rigore viziato da un’iniziale fuorigioco nel match contro il Genoa, vari errori che non sto qui a rammentare nella gara di Bergamo, espulsione e mancato rigore di Mandzukic a Udine.

In tutto questo si nota altresì la leggerezza con cui vengono trattati gli episodi delle altre contendenti. Da ultimi gli episodi che citavamo prima. Il rigore assegnato pomeriggio ad Udine ha del clamoroso. Addirittura l’arbitro oggi si è inventato una nuova tipologia di fallo: il fallo da “carambola”. Questa storia ha del ridicolo, dal video che posteremo sotto si nota chiaramente che è stato Allan ad ostacolare la corsa del compagno e non il difensore friulano. Non capiamo come gli assistenti dell’arbitro davanti a un monitor con infiniti replay al rallentatore, non abbiano notato che il tocco visto dall’arbitro non esiste. Concludiamo dicendo: se prima si poteva parlare di errore umano, adesso che gli arbitri sono dotati del Var, di cosa dovremmo parlare?

Ecco il Video con l’episodio da rigore:

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …