Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Belotti, un gesto da campione
Belotti
Andrea Belotti

Belotti, un gesto da campione

Andrea Belotti, capitano del Torino, nella partita di oggi fra il Milan e i granata non ha inciso con i suoi gol, ma si è reso protagonista di un bel gesto a fine partita.

Belotti, un gesto da campione

Siamo bianconeri fino al midollo, certo non trattiamo argomenti granata. Ma quello che è successo oggi a San Siro va oltre ogni colore. A Milano i rossoneri hanno affrontato il Torino di Mihajlovic. Partita che si è conclusa con un triste zero a zero. Diverse occasioni per parte, ma nessuna delle due squadre meritava la vittoria. Dopo una partita non molto entusiasmante ci ha pensato Belotti a far gioire qualcuno.

L’attaccante della nazionale e capitano granata, non ha entusiasmato in campo. Non è in un periodo di grande forma, e lo sta dimostrando. Non è il Belotti dello scorso anno, non segna e non appare molto lucido. Ha subito un infortunio fastidioso due mesi fa. Lo stesso infortunio che lo sta condizionando sicuramente in negativo. Ma oggi il Gallo ha inciso con un gran bel gesto.

Quando ormai la partita era finita e i spettatori si stavano avvicinando all’uscita si è notato qualcosa. Un qualcosa che ha subito bloccato i tifosi che erano li vicino. Ma anche quelli più lontani che hanno osservato il tutto dagli schermi. Infatti il capitano granata al termine della gara si è avvicinata nella zona riservata ai tifosi vip.

Fin qui nulla di strano, qualcuno magari avrà pensato che li ci fosse la moglie di Belotti. Ma il gallo si è avvicinato li dove  erano presenti moglie e figlio di Bonucci. Si proprio quel figlio che ha sempre amato il Torino e l’attaccante granata. Infatti l’amore per i colori granata da parte del figlio di Bonucci era una cosa nota a molti.

Anche per questo Andrea Belotti si è avvicinato a lui con la sua maglia indossata oggi. L’attaccante della nazionale ha voluto regalare la sua casacca al bimbo che tanto lo ama. Il gallo che poi ha dato anche un abbraccio e un bacio al figlio di Leonardo Bonucci. Ognuno ama i propri colori ma certi gesti rendono le domeniche di campionato molto più belle.

ECCO IL VIDEO DEL GESTO DI BELOTTI:

Best action of the afternoon. The #Gallo @gallobelotti gives his shirt to @bonuccileo19’s son. 👏🏼❤️ — @skysport – @seriea_tim

Un post condiviso da Football Icons 360 (@footballicons_360) in data:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

Le scelte di formazione di Allegri

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ancora poche ore e sarà Juventus – Inter. Allegri scopre le …