Home / NEWS / DA VINOVO / Ennesimo infortunio stagionale: stavolta si ferma Cuadrado
infortunio
Stop per Cuadrado

Ennesimo infortunio stagionale: stavolta si ferma Cuadrado

Sembra non esserci pace quest’anno. L’infermeria bianconera è  ancora una volta pronta ad accogliere il giocatore a causa di un infortunio.

Ennesimo infortunio stagionale: stavolta si ferma Cuadrado

E’ una stagione travagliata per la Juventus, sia dal punto di vista tattico, ma, soprattutto, anche da quello fisico. Dopo l’infortunio rimediato da Chiellini e Bernardeschi alla vigilia della gara contro il Barcellona, ecco un altro acciaccato. Un’infiammazione ai flessori costringerà Juan Cuadrado a restare a riposo e a saltare la sfida di domenica contro il Crotone, come recita il comunicato ufficiale.

Hanno lavorato a parte Chiellini e Bernardeschi, mentre Cuadrado non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, e quindi non sarà disponibile per domenica.

Forse questa fatalità poteva essere evitata, visto che già il colombiano aveva accusato fastidi durante gli impegni con la sua Nazionale. Tuttavia, lo staff medico l’ha reputato abile e il tecnico l’ha prontamente arruolato sia in campionato che in coppa.

Uno sforzo che probabilmente ha compromesso ulteriormente la muscolatura già abbondantemente sotto stress del giocatore, il quale adesso sarò obbligato ad una sosta ai box. Cuadrado sarà sostituito da Mandzukic che, insieme a Douglas Costa e Dybala, completerà la linea a tre dietro Higuain.

Da registrare inoltre il possibile impiego sin dal primo minuto di Marchisio e Matuidi, con il debutto ufficiale in bianconero di Howedes.

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …