Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / VIDEO – La magia di Griezmann spegne la Roma
Antoine Griezmann

VIDEO – La magia di Griezmann spegne la Roma

Uno strepitoso gol del talento francese spegne le speranze dei giallorossi di chiudere in anticipo il discorso qualificazione.

La magia di Griezmann spegne la Roma

La Roma di Di Francesco era volata a Madrid con in testa la possibilità di ritrovarsi già dopo questa gara agli ottavi di Champions. Discorso tutto da rimandare, nonostante una prestazione non del tutto da buttare, ma, specialmente nella ripresa, rinunciataria.

Colchoneros iniziano il match con poca lucidità, sfruttando male le poche occasioni a disposizione e impostando una manovra approssimativa. I due davanti, Torres Griezmann, sembrano pestarsi i piedi a vicenda, mentre i giallorossi, ben messi in campo, chiudono ogni varco e ripartono.

Il primo tempo si chiude in pareggio, col la Roma già proiettata al passaggio del turno e l’Atletico con un piede nella fossa, chiamata Europa League. Ma Simeone nella ripresa si gioca il tutto per tutto, inserendo Correa Gameiro e passando ad uno spregiudicato 4-2-4.

La storia cambia definitivamente al minuto 69, quando Correa mette in mezzo un pallone al bacio per Griezmann, che insacca con un gol da cineteca. Le speranze giallorosse di portare a casa un risultato positivo vengono totalmente azzerate dal rosso rimediato da Bruno Peres all’83°.

Passano pochi minuti e Gameiro segna il punto del 2-0, dopo aver saltato Allison in uscita, e rimanda tutto all’ultima partita del girone.

ECCO IL VIDEO DELLO SPLENDIDO GOL DI GRIEZMANN

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …