Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Casillas messaggio stupendo a Buffon
casillas
Gianluigi Buffon e Iker Casillas

Casillas messaggio stupendo a Buffon

Iker Casillas, portiere del Porto ed ex numero 1 della Spagna, dopo la disfatta di ieri sera dell’Italia, ha voluto sostenere Gigi Buffon a modo suo.

Casillas messaggio stupendo a Buffon

Due dei più grandi portieri della storia del calcio, diventati amici nel corso degli anni. Si sono affrontati spesso in campo Gigi Buffon Iker Casillas, ma sempre con grande rispetto. Li abbiamo visti spesso in ogni fine partita abbracciarsi e scambiarsi le maglie, come simbolo di un’amicizia bellissima. Nata sul campo ma anche fuori, nonostante per molti anni siano stati rivali, ma il rispetto ha sempre vinto.

Ieri sera dopo la disfatta dell’ Italia contro la Svezia, Gigi Buffon a fine partita si è presentato davanti alle telecamere. Gigi come abbiamo notato è apparso molto triste, con le lacrime agli occhi ma ci ha messo la faccia. E’ stata la sua ultima partita in nazionale, anche sognava di chiudere la carriera proprio in Russia con gli azzurri. Anche per questo il nostro capitano si è commosso ma aveva tutte le ragioni per commuoversi.

Buffon  non è passato inosservato, ha conquistato prime pagine di giornali e telegiornali. Anche se il suo scopo non era quello di finire in copertina, al massimo avrebbe preferito finirci con l’Italia vincente. L’immagine di Gigi commosso ovviamente è stata vista anche da Casillas. Che prontamente ha lanciato un messaggio al suo amico, un grande messaggio.

Iker ha fatto venire i brividi con quel tweet, parole bellissime da vero amico. Lo spagnolo nel suo tweet ha sottolineato che vedere Gigi in lacrime non è di suo gradimento. Il portiere del Porto ha espresso il desiderio di continuare a vedere Buffon per quello che è: cioè una leggenda. Inoltre l’ex Real Madrid ha dichiarato di essere orgoglio per aver affrontato tante volte Gigi e per esserci diventato amico. La chiosa finale di Casillas è stato un invito per Buffon, cioè quello di farci divertire ancora a tutti. Chapeau!

ECCO IL TWEET DI IKER CASILLAS:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

allegri

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza il prestigioso derby d’Italia, a …