Home / VIDEO / VIDEO – “Cosa ha fatto lo zio Pat!”
Patrice Evra con la maglia del Marsiglia.

VIDEO – “Cosa ha fatto lo zio Pat!”

Non ci crederete mai cosa è riuscito a fare lo zio Pat nell’ultima a Marsiglia.

AVVENTURA A MARSIGLIA: “Evra cosa fai?!”

Dopo aver lasciato la Juventus, Patrice Evra è comunque rimasto molto legato sia ai tifosi sia ai colori bianconeri.  Una storia breve ma intensa quella tra l’ex United e la Juventus. Lo zio Pat aveva però tanta voglia di giocare ed è così che si è trasferito a Marsiglia.

E proprio al Marsiglia è successo ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Soprattutto da uno come Evra. Patrice è riuscito a battere ogni record: espulso prima ancora dell’inizio della partita. Evra non figurava nella lista dei titolari e prima dell”inizio della partita si aggirava quindi con dei compagni di squadra ai lati del campo, quando accade che un tifoso si mette a discutere animosamente con lui.

Patrice deve aver perso la testa per quegli attimi perchè la risposta è sicuramente stata sproporzionata. Calcione in faccia al tifoso e tutti muti. Un colpo da arti marziali per lo Zio Pat che sembra non aver legato grandi rapporti con i tifosi del Marsiglia. E pensare che lo stesso Evra negli ultimi mesi era stato protagonista di diverse iniziative lodevoli.

Non più di un mese fa proprio Evra aveva pubblicato un video in cui imbattendosi in un senzatetto proprio di Marsiglia, gli aveva regalato un sacco di spesa fresco fresco dal super-market e pieno di cibarie. Un gesto molto importante quanto significativo quello di Evra. Il difensore francese deve aver perso il lume perchè proprio questo comportamento non è da lui.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il tecnico bianconero, affiancato da Andrea Barzagli, ha presentato in conferenza …