Home / STAGIONE / SERIE A / VIDEO – Higuain trascina la Juventus!
trascina
Higuain attaccante della Juventus

VIDEO – Higuain trascina la Juventus!

La Juventus vince per 2-0 contro i rossoneri, il pipita trascina la squadra che così si porta momentaneamente in testa al campionato.

Higuain trascina la Vecchia Signora!

I bianconeri espugnano San Siro e portano a casa i tre punti. Mattatore della serata è stato Gonzalo Higuain che ha deciso la partita segnando una doppietta. La squadra di casa però è partita forte e nei primi 10 minuti ha messo in difficoltà i piemontesi. Dopo i primi minuti di impasse l’undici bianconero ha iniziato a macinare gioco e ha sbloccato la partita con un gran gol di Higuian.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo. I rossoneri cercano sbocchi ma la difesa juventina tiene bene. La solidità tanto predicata dal mister nelle ultime gare,  si è finalmente vista nel match di stasera. Al secondo tiro verso la porta avversaria Higuain fa di nuovo centro e chiude la partita.Il match dopo il secondo gol si spegne piano piano e i milanesi si arrendono allo strapotere della Juventus.

Nel post gara Higuain viene intervistato da premium, l’attaccante dichiara:

“Siamo una squadra forte e quando giochiamo così e’ difficile perdere, fondamentale non prendere gol, dedica a chi ci sta sempre non solo nei momenti buoni”.

Il calciatore dimostra di non aver dimenticato i suoi detrattori e decide ringraziare solamente chi gli è stato vicino nel momento difficile. Che carattere! Grande Gonzalo!

 Ecco il VIDEO con l’intervista integrale ad Higuain:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Inter

JUVENTUS – INTER

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di Serie A che vede …