Home / CALCIOMERCATO / Juve-Emre Can già a gennaio!
emre can
Marotta e Paratici

Juve-Emre Can già a gennaio!

La Juve punta a rinforzare il centrocampo già nel mercato invernale. Marotta guarda con occhi vigili in Premier, sarà il top player già noto.

Juve-Emre Can già a gennaio!

Marotta piace tanto ma piace anche ad Allegri piace a tutti. Si tratta del tedesco Emre Can, il centrocampista del Liverpool protagonista dei Reds. La Juve ha fatto di tutto per prenderlo in estate ma gli inglesi hanno resistito. Il centrocampista della nazionale tedesca è in scadenza di contratto nel 2018. Marotta in tante interviste ha fatto capire che è molto interessato, soprattutto a parametro zero.

Klopp la scorsa estate si è impuntato. Ha fatto di tutto per tenersi Emre Can. Pedina troppo importante per il  Liverpool. Ora però le cose stanno cambiando. Il centrocampista tedesco ha spesso dichiarato di essere entusiasta dell’interesse della Juve. Quindi sarebbe molto interessato al trasferimento alla corte di Allegri. D’altro canto i reds non potrebbero perdere a zero un giocatore di tale importanza.

E cosi che le strade potrebbero incontrarsi a gennaio. Sia chiaro la Juve lo ha in pungo per giugno, a parametro zero. Marotta però vorrebbe evitare casi come Witsel e quindi vorrebbe agire al più presto. In Inghilterra molti quotidiani parlano dell’accordo fra il centrocampista tedesco e la Juve. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale o scritto ma le parti sembrerebbero vicine.

Certo che alla Juve non dispiacerebbe anticipare il tutto a gennaio. Si avrebbe un’alternativa importante a centrocampo. Magari dando un contentino al Liverpool che altrimenti lo perderebbe a zero a giugno 2018. Emre Can è un centrocampista molto fisico ma con un ottimo piede. Bravo negli inserimenti e nei colpi di testa, bravo anche in mediana. Ma saprebbe giocare anche in un ipotetico centrocampo a 3. Di sicuro ad Allegri non dispiacerebbe avere uno cosi.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Medhi Benatia

Benatia: “Come siamo stati? Perfetti!”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince contro lo Young Boys e lo fa offrendo …