Home / NEWS / DA VINOVO / Barzagli non è pienamente soddisfatto: ” Contro il Milan per dimostrare chi siamo!”
soddisfatto
Barzagli fa mea culpa dopo la prestazione con la Spal!

Barzagli non è pienamente soddisfatto: ” Contro il Milan per dimostrare chi siamo!”

Andrea Barzagli non è pienamente soddisfatto dopo la prestazione nell’ultima partita di campionato vinta contro la Spal per 4-1 .

Barzagli non è soddisfatto: ” Bisogna migliore, troppi gol concessi”

Anche Andrea Barzagli condivide lo sfogo del mister Allegri dopo l’ultima partita di campionato giocata contro la Spal vinta per 4-1 . I bianconeri, in questa stagione, stanno concedendo molti più gol rispetto agli anni precedenti e questo fa innervosire il tecnico toscano.

Barzagli comprende il momento e fa un po di auto-critica per questo avvio di stagione non brillante:

“Le parole del Mister sono giuste perche credo che ci voglia far migliorare ancora di più. Dopo dieci partite di campionato stiamo facendo molto bene sul piano realizzativa e stiamo concedendo un po’ troppo forse per cali durante la partita. Di conseguenza adesso vedere questi cali lo fa innervosire giustamente e penso che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.”

Non si poteva non parlare di Leonardo Bonucci: ecco cosa ha dichiarato Barzagli sul suo ex compagno di reparto:

“Mi dispiace perché Leo è un grande giocatore e giocare contro i migliori fa sempre piacere e allo stesso tempo giocare con un tuo ex compagno di mille battaglie, tante avventure… È un peccato sarà per un altra volta.”

La difesa fa mea culpa ma adesso cè il Milan: per sabato bisogna trovare la giusta concentrazione e dimostrare che la difesa bianconera è ancora la migliore.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …