Home / VIDEO / GOAL JUVE / VIDEO – La maledetta di Pjanic: spettacolo!
La maledetta di Pjanic.
La maledetta di Pjanic.

VIDEO – La maledetta di Pjanic: spettacolo!

La rete messa a segno dal bosniaco che ha raddrizzato una partita che si stava complicando maledettamente è pura classe. Da rivedere assolutamente!

VIDEO – La curva impazzisce di gioia al gol di Miralem Pjanic!

Il campione vuol dire esattamente questo. Il campione è quel calciatore che ti fa sembrare che la giocata più difficile del mondo sia una cosa banale, la cosa più semplice da fare. Eppure, battere un calcio di punizione non è assolutamente facile. Perché, d’altronde, il calcio di punizione è forse, assieme alla rovesciata, il gesto tecnico più difficile e di maggiore spettacolo a cui uno spettatore di calcio possa assistere. Si ritenesse fortunato il pubblico dell’Allianz Stadium che ha potuto ammirare una perla, un capolavoro firmato Pjanic.

E come piace spesso ripetere a Massimiliano Allegri, le partite si vincono così: grazie ai fuoriclasse. Se la tua squadra può contare su campioni di assoluto valore – Buffon, decisivo contro il Cagliari nella prima di campionato; Dybala per buona parte dell’inizio di questa stagione; Higuain, non ancora in condizioni eccezionali ma è pesantissima la rete messa a segno contro l’Olympiacos nella seconda giornata del girone di Champions League e lo stesso Pjanic – il compito di un allenatore viene facilitato e tutto viene reso più semplice.

Anche perché, il momento attraversato dalla Juventus non è brillante. In attesa che il gioco arrivi e che i nuovi si riescano ad inserire il prima possibile, adesso portare a casa il risultato con il minimo sforzo sembrerebbe davvero aver fatto il massimo. Ma per riuscire a vincere, per il momento, tutto sembra passare dai piedi dei fenomeni, dai calciatori che quando conta riescono a fare la differenza. Pjanic ieri l’ha fatta.

Un ringraziamento particolare ai nostro fan Lorenzo Delaurenti e Andrea Gaviglio per averci fornito il suo video girato all’Allianz Stadium.

PER CHI SE LO FOSSE PERSO, ECCO IL VIDEO SUO STREPITOSO GOL RIPRESO DALLA CURVA

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Olympiacos - Juventus, cosa è successo prima della partita

Olympiacos – Juventus, l’altra faccia della medaglia…

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Non è stata solo una battaglia nel rettangolo verde. Purtroppo, la …