Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Tuttosport: che bordata a Marotta e Paratici!
tuttosport
Tuttosport

Tuttosport: che bordata a Marotta e Paratici!

Il famoso giornale torinese “Tuttosport”, da sempre vicino alle vicende di Juve Torino, nell’edizione odierna ha sferrato un clamoroso attacco ai dirigenti bianconeri.

Tuttosport: che bordata a Marotta e Paratici!

Nell’edizione odierna di Tuttosport, è arrivata una sorpresa non molto gradita. Il giornale torinese, da sempre, molto vicino alle vicende bianconeri. Oggi è rimasto molto vicino alla Juventus, ma sferrando un vero e proprio attacco! Infatti il giornale del direttore Paolo De Paola, ha lanciato più di una provocazione. I diretti interessati sono gli artefici del calciomercato, Marotta Paratici.

Il giornale di Torino ha fatto il punto sui nuovi acquisti, due in particolare. Vale a dire Douglas Costa Federico Bernardeschi. Tuttosport sottolinea il fatto che la cifra totale spesa per loro due si sta rivelando troppo alta. Nell’ articolo uscito oggi si legge i due esterni di certo non volgono i 90 milioni complessivi.

Il brasiliano sabato contro la Lazio ha siglato il suo primo gol. Sicuramente da lui ci si aspetta di più, tutti conoscono il calibro di Douglas Costa. Ma siamo ancora ad ottobre e forse non è il caso di alzare polemiche o bocciare qualcuno. Stesso discorso per Federico Bernardeschi, l’ex viola contro la Lazio si è procurato il rigore nel finale. Ma complessivamente l’esterno toscano sta crescendo di giorno in giorno.

Non è il momento di attaccare ne dirigenti ne giocatori alla prima difficoltà. I due calciatori citati hanno un grande valore che pian piano uscirà. Ricordando anche che Allegri ha fatto vedere poco il campo di gioco a loro due. Tuttosport invece ha sferrato l’attacco, forse per spronarli, ma sembra una vera e propria critica. Una critica verso Marotta Paratici che hanno speso cifre importanti per i due esterni.

Dopo la sconfitta di sabato subito sono uscite le prime critiche. Qualcuno si è subito allontanato dal carro che per 6 anni ha stravinto. Sarebbe meglio restare uniti invece di lanciare attacchi inutili. Poi vedremo se a maggio risaliranno sul carro dei vincitori tutti quelli che oggi criticano.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Gianluca Di Francesco

GUARDA ANCHE

Gigi Buffon

Buffon: “Grande dispiacere e grande rammarico…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram E’ un sonoro 3 a 0 quello che la Juventus ha …