Home / CALCIOMERCATO / Il piano di Marotta per la prossima stagione!
piano
Marotta dirigente juventino

Il piano di Marotta per la prossima stagione!

La Juventus ha appena approvato un bilancio con ricavi record e guarda al futuro con ottimismo, il piano prospettato dai dirigenti bianconeri è spettacolare.

Marotta prospetta il piano per la prossima stagione!

La Juventus è una delle società più solide e vincenti del panorama europeo. Lo staff bianconero è ormai consolidato ed ai vertici ci sono: il presidente Andrea Agnelli e il D.G. Beppe Marotta. Colui che cura la parte sportiva è principalmente il direttore generale, coaudiuvato dall’ottimo Paratici e dal vice presidente Pavel Nedved. I piani dei dirigenti non guardano solo al presente, ma guardano soprattutto al futuro. I ricavi record fatti registrare nell’ultimo bilancio fanno sognare i tifosi.

Quello che per i supporter potrebbe essere un sogno, sembra essere la realtà odierna della società sabauda. Marotta in un’intervista rilasciata stamani ha voluto rassicurare la tifoseria. Inoltre ha lasciato trapelare che la società ha in mente un piano ben avviato per il futuro.

Il piano di cui parliamo parte dal contratto record che firmerà Dybala tra non molto, come annunciato dallo stesso dirigente. Nonostante abbia appena firmato il rinnovo, il direttore generale ha rivelato che l’attaccante argentino ha espressamente richiesto di rimanere al più lungo possibile nella Juventus. Il dirigente ha quindio affermato che il calciatore verrà accontentato. A breve firmerà un contratto record che lo blinderà e allontanerà le pretendenti.

Continuando ha dichiarato, che un altro punto fermo il brasiliano Alex Sandro firmerà a giorni il rinnovo del contratto. Anche lui è molto richiesto soprattutto all’estero. Blindando i due calciatori con più mercato, il dirigente ha voluto lanciare un chiaro segnale ai club avversari. La Juve non vende più i suoi pezzi pregiati. Le cessioni di Pogba Vidal sono ormai un lontano ricordo. 

Nello stesso tempo ha voluto confermare che due colonne juventine, del calibro di Chiellini e Barzagli, hanno deciso di continuare l’avventura in maglia bianconera. Il primo firmerà un biennale il secondo invece un contratto annuale. A tutto questo andranno aggiunti 2-3 innesti top. Questa Juve fa sognare!

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Finalmente Spinazzola!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram LA GIOIA DI SPINAZZOLA:”Ringrazio la Juve per avermi aspettato!” Dopo Cr7 …